Corsi di Kabbalah

CORSI BASE DI KABBALAH AUTENTICA – 2018



ISCRIZIONI CHIUSE

 

Il Corso Base introdurrà ai concetti chiave della Kabbalah, inclusa l’evoluzione dei desideri, il programma operativo dell’umanità, la percezione della realtà e il libero arbitrio. Degli istruttori esperti aiuteranno gli studenti a capire le forze che hanno portato il mondo a svilupparsi dalla sua creazione iniziale fino ad oggi, e come queste forze continuano a guidarci in avanti. Ogni lezione fornirà l’opportunità di fare domande agli insegnanti su come i concetti vengono presentati e spiegati.

Il Corso Base fornirà la base necessaria per continuare gli studi kabbalistici, affinché si possa imparare a mettere in pratica questi concetti.


L’iscrizione comprende

  • 10 lezioni virtuali trasmesse attraverso la piattaforma “Zoom”
  • Il libro in formato elettronico pdf : “Concetti di Base nella Kabbalah” che riceverete via email ad iscrizione avvenuta.

  • (*) Registrazione delle lezioni in formato audio mp3, scaricabili dal nostro archivio, per essere riascoltate off-line.
  • Un ambiente di studio dedicato dove potrai interagire con gli insegnanti ed i nostri tecnici, socializzare, fare domande, accedere ai materiali

 Costo totale del corso per tutte le dieci lezioni 15 Euro ***

*** non perdere questa occasione! ***


www.kabbalah.it


TESTIMONIANZE:

Quello che ti da, e che mi ha dato e mi continua a dare questo corso di Kabbalah, è un cambiamento nel rapportarmi con le altre persone, con i vicini di casa, con il mondo circostante e il mondo intorno, questa la sensazione più forte, e il mondo è cambiato automaticamente. Ho trovato un metodo pratico, non un corso da slogan, da manuali, come tutti quelli che ho trovato e provato negli anni. Ho trovato davvero quello che cercavo da sempre quando ormai pensavo di non poter più trovare nessuna risposta. Questo metodo mi ha insegnato davvero a vedere il mondo con altri occhi, e mi ha cominciato a dare delle risposte a quella domanda lontana negli anni: quale senso ha il mio essere qui, perché questa vita. Ho scoperto un percorso che, con degli sforzi, insieme ad altre persone che condividono lo stesso metodo che trovo fantastico, mi ha permesso di vedere la mia vita sotto un altro punto di vista e vedere il mondo intorno a me cambiare.  Andrea Parovel (Trieste )

Avete mai provato quella sensazione di insoddisfazione, infelicità e ingiustizia per le cose che ci accadono? E perché l’umanità in tanti anni, nonostante la sua evoluzione, fa gli stessi sbagli, le stesse guerre, le stesse tragedie… Perché non siamo in grado di goderci la vita? Che senso ha tutto questo? Le religioni, la scienza, le dottrine politiche, la filosofia, gli alieni, la new age, la fisica quantistica… A chi credere? Chi sono io e chi sono gli altri? Qual è il senso della vita? Ecco, queste erano le mie domande quando ho incontrato la saggezza della kabbalah. Mi si è aperto un mondo nuovo e ho cominciato a darmi le risposte, a capire come funziona la natura e questo mondo, a uscire dalla nebbia e acquisire la consapevolezza sul perché tutto accade. Ed è una sensazione meravigliosa! Mi rende felice e consapevole che sono qui, e che tutti siamo qui,per una cosa speciale. Adesso tutto ha un senso! Alexa D’olivo (Fossombrone – Pesaro Urbino)

 Nell’apparente caos quotidiano, dove sembra che tutto vada nella direzione dell’autodistruzione, c’è un gruppo, una scuola, denominata Bnei Baruch, che durante i suoi incontri giornalieri, fornisce una chiave di lettura chiara e sistematica della situazione in cui ci troviamo e perchè, attraverso la saggezza millenaria della kabbalah. Questo studio, mi ha insegnato, e mi insegna, a guardare con fiducia il presente ed il futuro. Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di risposte importanti. Cosimo Cassiano (Patù – Lecce)

 Da quando ho scoperto la kabbalah la mia vita è totalmente cambiata, prima di incontrarla sentivo dentro me un grande senso di insoddisfazione e di disagio… non sapevo cosa fosse e perché sentivo questo senso amaro nei confronti della vita e di tutto ciò che mi circondava. Ho cercato di placare questo senso interiore percorrendo e interessandomi di tanti argomenti che in qualche modo mi davano solo una momentanea illusione di aver capito qualcosa. ..ma quelle domande erano sempre più poderose e prepotenti e non mi davano affatto pace… tutto questo mi ha portato alla kabbalah e per questo ho capito che quel senso amaro era una benedizione perché ho potuto riconoscere che tutto quello che cercavo era finalmente li davanti a me, i corsi, le lezioni, i congressi, i libri, il professor Michael Laitman, gli insegnanti, gli amici che hanno il mio stesso desiderio di ricongiungere questa unica e grande Anima di cui tutti facciamo parte. ..ma non ci sono abbastanza parole per descrivere questo incredibile e avventuroso viaggio verso ciò che Siamo veramente…. tutto ciò che posso dire è : Venite e vedete! Elvira Angioni (Cagliari)

La saggezza della kabbalah è un percorso che ha lo scopo di mostrarti la realtà per ciò che è, indipendentemente dai tuoi sensi egoistici. E lo fa lasciandoti vedere un pezzetto di realtà alla volta. Finché non metti insieme tutti i pezzetti del puzzle. Se decidi di dedicarti alla saggezza della kabbalah diventi un bambino di fronte a un mondo tutto da scoprire. Davide Valenti (Milano)