Moshe Admoni anni 43, è sposato con 2 figli (Sara 9 e Yaakov 7), laurea in psicologia e successiva Honors degree presso l’università di Haifa. Master in Management di sistemi educativi presso presso il Gordon Academic College. Dirige il dipartimento per la diffusione della Kabbalah in Italia e dirige il Marketing di Bnei Baruch Israele. Studia la saggezza della Kabbalah dal 2006 e insegna da 11 anni.
Giuseppe Negro anni 53, è sposato con Maria Giaccari e ha 2 figli. Medico chirurgo ed esperto di medicine non convenzionali, esercita la sua professione presso la Asl di Lecce nel servizio continuità assistenziale. Studia in Bnei Baruch da 12 anni ed è insegnante da 10. Responsabile di vari team, ha contribuito alla realizzazione di vari eventi e congressi in Italia e all’estero. Attualmente è nel Management Italiano ed è responsabile del training di formazione degli insegnanti italiani.
David Martino anni 51, è sposato con Floria e ha due figli. Laureato in Medicina e Chirurgia, è medico di cure primarie presso l’Asl di Brescia. Studia in Bnei Baruch da 10 anni ed è insegnante da 7 anni.
Francesco Negro anni 42, convive con Claudia Fersurella ed ha due figli. Esercita a Lecce come naturopata e chiropratico. Insegnante di Shiastu presso l’Istituto di Medicina Empirica di Arnesano. Studia in Bnei Baruch da 10 anni ed è insegnante da 7. Ha contribuito alla divulgazione della saggezza della kabbalah attraverso l’organizzazione di tavole rotonde e corsi di formazione sull’educazione integrale in varie scuole del sud Italia ed attualmente è membro del management di BB italia che si prende cura del gruppo di studenti italiani del Dott. Michael Laitman.
Luigi Papa, anni 56, sposato con Rasa Stanyonite, ha 2 figli attualmente membri dell’associazione Bnei Baruch Italia. Chef de Rang, esercita la sua professione presso Antonio&Antonio group – Napoli. Studia in Bnei Baruch da 7 anni ed è insegnante da 4. E’ responsabile del team musica e editing per la realizzazione di video e contenuti per i corsi dell’Accademia di Kabbalah. Compositore e autore di numerosi brani di musica ispirata alla kabbalah, utilizzata in tutti gli eventi nazionali ed internazionali. Ha contribuito all’organizzazione generale di vari eventi e congressi in Italia e all’estero.
Aurelio Rocco è sposato con Maddalena Brillante insieme alla quale ha formato una famiglia con 5 magnifici figli. Imprenditore e amministratore delegato di una azienda che si occupa di salute e benessere attraverso l’erogazione di eventi formativi sulle medicine non convenzionali, di produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, fitoterapici, oligoterapici e cosmetici naturali biologici. Da circa tre anni ha conosciuto il mondo della Kabbalah Bnei Baruch e con entusiasmo ha intrapreso lo studio di questa millenaria saggezza. Avendo sentito su di se gli effetti profondi e positivi indotti gentilmente nella propria vita dallo studio della Kabbalah ha intrapreso il percorso per diventare a sua volta un insegnante accreditato dell’Istituto Bnei Baruch del Dott. Micheal Laitman.
Michael Pesce 31 anni, fidanzato, ha studiato Child Development all’Harbor college di Los Angeles CA.
Ha vissuto per 5 anni a Singapore lavorando nel settore dell’ F&B. Attualmente lavora in Italia sempre nel settore turistico. Ha intrapreso il percorso circa 7 anni fa, iniziando a studiare la Saggezza della Kabbalah in KabU, il dipartimento di Kabbalah in lingua Inglese.
Attualmente è un insegnante di Kabbalah in italiano e in lingua inglese. Inoltre è responsabile del dipartimento delle traduzioni simultanee.
Romolo Tiddia Sambucioni, anni 47, vive a Roma ed è sposato con Patrizia Perfetti. E’ analista e programmatore informatico per la Polizia di Stato. Studia in Bnei Baruch da 10 anni ed è insegnante da 7 anni. Attualmente è nel board italiano ed è il responsabile generale della divulgazione della Saggezza della Kabbalah Autentica per l’Italia.