Insegnanti 2019

Giuseppe Negro anni 53, è sposato con Maria Giaccari e ha 2 figli. Medico chirurgo ed esperto di medicine non convenzionali, esercita la sua professione presso la Asl di Lecce nel servizio continuità assistenziale. Studia in Bnei Baruch da 12 anni ed è insegnante da 10. Responsabile di vari team, ha contribuito alla realizzazione di vari eventi e congressi in Italia e all’estero. Attualmente è nel board italiano e fa parte del team europeo che si prende cura degli stage di approfondimento presso il centro internazionale di Bnei Baruch a Tel Aviv. È responsabile del training di formazione degli insegnanti italiani.

David Martino anni 51, è sposato con Floria e ha due figli. Laureato in Medicina e Chirurgia, è medico di cure primarie presso l’Asl di Brescia. Studia in Bnei Baruch da 10 anni ed è insegnante da 7 anni.

webinar kabbalah romoloRomolo Tiddia Sambucioni, anni 45, vive a Roma ed è sposato con Patrizia Perfetti. E’ analista e programmatore informatico per la Polizia di Stato. Studia in Bnei Baruch da 8 anni ed è insegnante da 5 anni. Attualmente è nel board italiano ed è il responsabile generale della divulgazione della Saggezza della Kabbalah Autentica per l’Italia.

Davide Valenti ha 40 anni. Si è laureato in filosofia a Palermo e vive a Milano da 15 anni dove ha svolto l’attività di copywriter e artista visivo. In seguito si è dedicato all’insegnamento della filosofia e della psicologia nei licei e dell’italiano nella scuola primaria. Studia in Bnei Baruch da 7 anni ed è insegnante da 5. Come responsabile dei contenuti, ha contribuito alla realizzazione di vari eventi e congressi di Kabbalah in Italia e all’estero. Fa parte del board italiano ed è traduttore di testi e lezioni di Kabbalah autentica.

Francesco Negro, anni 40, convive con Claudia Fersurella ed è padre di Sophia di 4 anni. Esercita a Lecce come naturopata e chiropratico. Insegnante di Shiastu presso l’Istituto di Medicina Empirica di Arnesano. Studia in Bnei Baruch da 8 anni ed è insegnante da 5. Ha contribuito alla divulgazione della saggezza della kabbalah attraverso l’organizzazione di tavole rotonde e corsi di formazione sull’educazione integrale in varie scuole del sud Italia. Attualmente è membro del board Italiano e coordinatore del Comitato sociale di BB italia che si prende cura del gruppo di studenti italiani del Dott. Michael Laitman.

Webina Kabbalah gigi papaLuigi Papa, anni 56, sposato con Rasa Stanyonite, ha 2 figli attualmente membri dell’associazione Bnei Baruch Italia. Chef de Rang, esercita la sua professione presso Antonio&Antonio group – Napoli. Studia in Bnei Baruch da 7 anni ed è insegnante da 4. E’ responsabile del team musica e editing per la realizzazione di video e contenuti per i corsi dell’Accademia di Kabbalah. Ha contribuito alla realizzazione di vari eventi e congressi in Italia e all’estero.