Insegnanti 2019

Giuseppe Negro anni 53, è sposato con Maria Giaccari e ha 2 figli. Medico chirurgo ed esperto di medicine non convenzionali, esercita la sua professione presso la Asl di Lecce nel servizio continuità assistenziale. Studia in Bnei Baruch da 12 anni ed è insegnante da 10. Responsabile di vari team, ha contribuito alla realizzazione di vari eventi e congressi in Italia e all’estero. Attualmente è nel Board Italiano e fa parte del Team Europeo che si prende cura degli stage di approfondimento presso il Centro Internazionale di Bnei Baruch a Tel Aviv. È responsabile del training di formazione degli insegnanti italiani.

David Martino anni 51, è sposato con Floria e ha due figli. Laureato in Medicina e Chirurgia, è medico di cure primarie presso l’Asl di Brescia. Studia in Bnei Baruch da 10 anni ed è insegnante da 7 anni.

Francesco Negro, anni 40, convive con Claudia Fersurella ed è padre di Sophia di 4 anni. Esercita a Lecce come naturopata e chiropratico. Insegnante di Shiastu presso l’Istituto di Medicina Empirica di Arnesano. Studia in Bnei Baruch da 8 anni ed è insegnante da 5. Ha contribuito alla divulgazione della saggezza della kabbalah attraverso l’organizzazione di tavole rotonde e corsi di formazione sull’educazione integrale in varie scuole del sud Italia. Attualmente è membro del board Italiano e coordinatore del Comitato sociale di BB italia che si prende cura del gruppo di studenti italiani del Dott. Michael Laitman.

Luigi Papa, anni 56, sposato con Rasa Stanyonite, ha 2 figli attualmente membri dell’associazione Bnei Baruch Italia. Chef de Rang, esercita la sua professione presso Antonio&Antonio group – Napoli. Studia in Bnei Baruch da 7 anni ed è insegnante da 4. E’ responsabile del team musica e editing per la realizzazione di video e contenuti per i corsi dell’Accademia di Kabbalah. Compositore e autore di numerosi brani di musica ispirata alla kabbalah, utilizzata in tutti gli eventi nazionali ed internazionali. Ha contribuito all’organizzazione generale di vari eventi e congressi in Italia e all’estero.

Attilio Longo anni 59, è sposato ed ha due figli.
È laureato in medicina veterinaria. È Ufficiale veterinario dell’Esercito in congedo con al suo attivo missioni all’estero ed ha lavorato come libero professionista. Studia in Bnei Baruch da tre anni ed è alla sua prima esperienza come insegnante. Attualmente è membro del Comitato sociale di BB italia che si prende cura del gruppo di studenti italiani del Dott. Michael Laitman.

Aurelio Rocco è sposato con Maddalena Brillante insieme alla quale ha formato una famiglia con 5 magnifici figli. Imprenditore e amministratore delegato di una azienda che si occupa di salute e benessere attraverso l’erogazione di eventi formativi sulle medicine non convenzionali, di produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, fitoterapici, oligoterapici e cosmetici naturali biologici. Da circa tre anni ha conosciuto il mondo della Kabbalah Bnei Baruch e con entusiasmo ha intrapreso lo studio di questa millenaria saggezza. Avendo sentito su di se gli effetti profondi e positivi indotti gentilmente nella propria vita dallo studio della Kabbalah ha intrapreso il percorso per diventare a sua volta un insegnante accreditato dell’Istituto Bnei Baruch del Dott. Micheal Laitman.

Davide Valenti ha 40 anni. Si è laureato in filosofia a Palermo e vive a Milano da 15 anni dove ha svolto l’attività di copywriter e artista visivo. In seguito si è dedicato all’insegnamento della filosofia e della psicologia nei licei e dell’italiano nella scuola primaria. Studia in Bnei Baruch da 7 anni ed è insegnante da 5. Come responsabile dei contenuti, ha contribuito alla realizzazione di vari eventi e congressi di Kabbalah in Italia e all’estero. Fa parte del board italiano ed è traduttore di testi e lezioni di Kabbalah autentica.

webinar kabbalah romoloRomolo Tiddia Sambucioni, anni 45, vive a Roma ed è sposato con Patrizia Perfetti. E’ analista e programmatore informatico per la Polizia di Stato. Studia in Bnei Baruch da 8 anni ed è insegnante da 5 anni. Attualmente è nel board italiano ed è il responsabile generale della divulgazione della Saggezza della Kabbalah Autentica per l’Italia.