Stefano Melis (Cagliari)

Mi ha permesso di conoscere tantissime persone con le mie stesse domande con le quali ho stretto rapporti profondi nonostante la distanza fisica, le differenze culturali o qualsiasi altra diversità e con le quali affrontiamo quotidianamente un percorso che ci sta dando una forza impressionante.

Infatti la Saggezza della Kabbalah agisce solo nel nostro desiderio per la scoperta delle radici della nostra esistenza, senza considerare affatto quello che ognuno di noi fa in questo mondo.

Sono onorato di aver avuto l’opportunità di iniziare , ormai 7 anni fa, questo percorso che credo mi abbia permesso di non abbandonarmi a chissà quale destino.

Ringrazio tutta l’organizzazione mondiale coi suoi 2 milioni di studenti, il Prof Laitman che ogni giorno ci indica la strada per raggiungere mete sublimi impensabili inseguendo qualsiasi altro percorso in questo mondo.

Per questo, consiglio a tutti quelli che sentono di aver bisogno di tornare a casa di iscriversi al corso, perchè in realtà si tratta proprio di tornare a casa, l’unica casa che tutti gli esseri umani condividono, una casa senza mura o porte, la casa dell’anima.