Bnei Baruch è l”istituto di Ricerca e di Educazione alla Kabbalah fondato in Israele nel 1992 dal Prof. Michael Laitman. Oggi il Bnei Baruch Institute è una realtà seguita da due milioni di studenti distribuiti in molte nazioni. Si occupa di divulgare la millenaria saggezza della kabbalah con il linguaggio e nel modo che l”umanità oggi la può assorbire. Perchè essa rappresenta una soluzione alla crisi generale mondiale che l”umanità stà vivendo.

Il portale: www.kabbalah.it

è il più grande ambiente virtuale dedicato alla Kabbalah, è consultabile in 42 lingue diverse e contiene migliaia di documenti tradotti, testi autentici e lezioni registrate.

Il learnin Center: http://eu.kabbalah.info/

  organizza corsi e lezioni tenute da docenti specializzati presso le sedi aperte in molte città, oppure in forma gratuita, online, tramite il Learning Center

Il Prof. Laitman, in 30 anni di attività, ha pubblicato più di 30 libri tradotti in diverse lingue; è uno dei più autorevoli studiosi di kabbalah, professore di Ontologia e Teoria della Conoscenza, è stato allievo ed assistente personale di Baruch Shalom HaLevi Ashalg (Il Rabash), figlio del grande cabalista Baal Ha-Sulàm autore del commento al Libro dello Zohar; di cui ne tramanda la tradizione.